Telefonate allo 0823 964245 per maggiori dettagli

FERRO & LEGNO

La cura delle coperture in legno lamellare in provincia di Caserta

Domenico Parente è un’azienda specializzata nella fornitura di materiali e strutture in legno e ferro per l’edilizia. La proposta di semilavorati include: articoli di ferro battuto e forgiato; barre di metallo tonde e trafilate; ferro per edilizia e sagomato; grondaie e finiture edili in legno e metallo; lamiere e lastre; profilati; tetti; tondini e tubolari, travi in legno, strutture prefabbricate, tetti e coperture in legno e coibentati. Oltre alla consulenza e alla vendita dei prodotti, l’azienda è a disposizione dei privati per l’installazione delle coperture in legno lamellare, delle strutture edili prefabbricate e dei gazebo.
I servizi

L’installazione delle coperture

Lo staff di tecnici della ditta garantisce un alto standard di competenze per quanto riguarda la posa a regola d’arte delle coperture. La proposta è rivolta in modo particolare ai privati. Grazie all'aggiornamento continuo delle soluzioni edili e alla competenza dei collaboratori, avrete modo di approfittare di un servizio particolarmente rapido e accurato. La ditta è specializzata nella posa di coperture in legno lamellare ma è a disposizione anche per tetti coibentati e in ferro.
Scopri di più

Consegna materiali in tutta Italia

La ditta muove da Grazzanise, in provincia di Caserta, ma presta i propri servizi e fornisce i prodotti su tutto il territorio nazionale. Aziende, enti pubblici e privati possono richiedere l’intervento e ricevere la fornitura dei materiali in tempi rapidi dalle Alpi alla Sicilia. Proprio la dinamicità della proposta e la precisione della messa in posa delle coperture hanno fatto in modo che Domenico Parente si imponesse in poco tempo come una fra le imprese leader nel settore.

Per maggiori dettagli e per richiedere un preventivo compilate il form di contatto

Share by: